Inserire almeno tre caratteri
Home > Sostenibilità beta > Processi beta

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

In Chiesi, ci riferiamo ai processi come alla somma di tutte le operazioni produttive e a quelle che assicurano il funzionamento continuo del business, comprese le procedure decisionali e le pratiche aziendali interne, che hanno un impatto sui dipendenti e sulla biosfera.

 

Attraverso i nostri Processi ci impegniamo ad avere i principali effetti positivi:

— Assicurare la fornitura regolare di medicinali di alta qualità per i pazienti che ne hanno bisogno come parte del nostro business quotidiano

— Ridurre il nostro impatto sulla biosfera

— Favorire l'auto-realizzazione e il benessere delle persone di Chiesi

— Garantire un luogo di lavoro sicuro e sano per i nostri dipendenti

 

 

GRAFICA:

AMBIENTE                                               LE NOSTRE PERSONE                                        ANIMAL WELFARE

 

 

LE NOSTRE PERSONE

Chiesi è composta da circa 6.000 nel mondo. Cerchiamo ogni giorno di assicurare ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro inclusivo, familiare, sicuro, e stimolante, cercando di valorizzare e farci arricchire dalle diversità culturali, di genere, generazione e etnia, perché Everyone of us is different, Everyone of us is Chiesi.

 

In Chiesi la gestione e valorizzazione del capitale umano che quotidianamente contribuisce alla buona riuscita del business è un aspetto fondamentale. Molte le iniziative dedicate al coinvolgimento e al miglioramento della vita delle nostre persone: attrazione e perfezionamento dei talenti con corsi e strumenti dedicati alla loro carriera e miglioramento del work-life balance, sono i nostri obiettivi principali.

 

Vogliamo diventare un Great Place to Work® a livello di Gruppo: Great Place to Work® è leader nell'analisi della cultura del lavoro di un'azienda e mette a confronto la percezione che i dipendenti hanno del loro ambiente di lavoro con le politiche di gestione delle risorse umane.

 

Dopo una fase pilota, nel 2020 Chiesi ha ottenuto la certificazione secondo il Trust Index e i risultati dell'Audit Culture in Austria, Brasile, Francia, Germania, Messico, Olanda, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti, e sta attualmente lavorando per estenderla alle altre filiali.

 

Visita la sezione Lavora con noi per scoprire le nostre opportunità e il Report di Sostenibilità 2019 per i progetti dedicati alle nostre persone.