Silvia Toffolutti

Home > Incontra i nostri colleghi > Silvia Toffolutti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy
Silvia Toffolutti
Global EVP & HR Strategic Projects Manager

Perché ho scelto Chiesi.

 

Ho avuto la fortuna di iniziare il mio percorso professionale in Chiesi.

Dopo il conseguimento di un Master sulla Gestione e Organizzazione del personale, ho iniziato a guardarmi attorno, cercando l’azienda giusta da cui partire.

Chiesi sin da subito ha attirato la mia attenzione: un gruppo italiano ma internazionale, in forte crescita, basato sull’innovazione e sull’etica professionale, dove le persone sono al centro.  È per questo che ho scelto di inviare la mia candidatura a Chiesi tra tante aziende.

Ho iniziato il mio percorso con uno stage. Fin dal primo giorno ho trovato un ambiente collaborativo, aperto ad accogliere nuove idee e in cui le persone hanno sempre dimostrato grande disponibilità. Sono sempre stata coinvolta in tutte le occasioni utili per la mia crescita professionale e ho potuto mettere in pratica attivamente le conoscenze teoriche acquisite durante il mio percorso di studi.

Sto continuando la mia esperienza e sono felice di lavorare in Chiesi perché è un contesto giovane che continua a cresce, in cui posso dare realmente il mio contributo.  

L’aspetto per me più stimolante è quello di trovarmi in una realtà che guarda al futuro e che mi consente di essere parte attiva del suo successo.