Inserire almeno tre caratteri
Home > News > A Chiesi il premio Imprese per Innovazione e...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

A Chiesi il premio Imprese per Innovazione e menzioni speciali Industria 4.0 e Sostenibilità

Data: 08/02/2019

Chiesi ha ricevuto il premio “Imprese per innovazione” durante l’evento Connext del 6 e 7 febbraio, il primo incontro nazionale di partenariato industriale realizzato da Confindustria, per rafforzare le collaborazioni nelle filiere produttive e nei progetti di ricerca e innovazione come fattore principale per la crescita e il successo per le imprese.

 

Il premio “Imprese per innovazione”, giunto alla sua decima edizione, è organizzato da Confindustria in collaborazione APQI, Associazione Premio Qualità Italia, ed è stato assegnato a 12 aziende che hanno investito in ricerca e innovazione, tra cui Chiesi. Questo riconoscimento è il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell'European Foundation for Quality Management e partecipa, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica.

 

Chiesi ha anche ricevuto la menzione speciale Industria 4.0 ed è la prima azienda ad ottenere la menzione speciale per la Sostenibilità.

 

Questo premio e le menzioni speciali rappresentano un motivo di orgoglio sia per l’Azienda sia per tutte le persone di Chiesi, per la strada che stiamo intraprendendo in materia di ricerca e innovazione ma anche per gli obiettivi di sostenibilità che ci siamo prefissati.