Home > Digital Health
Digital Health

Il team di Digital Health di Chiesi ha il compito di ampliare l’offerta ai pazienti, andando oltre le soluzioni farmacologiche e biologiche. Questo consente all'azienda di avere un impatto lungo l'intero percorso del paziente, focalizzandosi sul miglioramento dei risultati attraverso interventi comportamentali, oltre ai farmaci presenti nel nostro portfolio.

 

Cerchiamo attivamente opportunità per creare un impatto sui pazienti e valore per il business delle nostre tre aree terapeutiche - AIR, CARE e RARE - attraverso soluzioni di salute digitale. Adottiamo un approccio basato sui principi fondamentali, con un focus sull'esecuzione, sulla scienza e sulle evidenze, e una mentalità orientata alla qualità piuttosto che alla quantità, dando priorità alle opportunità che presentano un valore misurabile sia per i pazienti che per il nostro business.

 

Collaboriamo strettamente con le nostre tre aree terapeutiche sia a livello globale che locale in tre fasi:

 

  1. Identificazione e prioritizzazione dei bisogni non soddisfatti nel percorso del paziente.
  2. Strategia di go-to-market, che include il modello di business da utilizzare, le geografie da targetizzare, l'identificazione delle soluzioni e l'esecuzione di eventuali partnership esterne in collaborazione con la nostra organizzazione di sviluppo del business.
  3. Lancio, esecuzione ed espansione del programma.