Home > Festival Verdi > Verdi Off 2020

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Verdi Off 2020

Data: 07/10/2020

Città in festa in occasione del Festival Verdi

 

200 appuntamenti a ingresso libero, oltre 30 eventi, in più di 50 luoghi diversi, nei 7 quartieri della città di Parma, a Busseto e in altri luoghi della provincia, con la partecipazione di oltre 300 artisti.

 

Questi i numeri della V edizione di Verdi Off per tornare a condividere dal 11 settembre al 10 ottobre 2020 la gioia della scoperta e della riscoperta di Giuseppe Verdi e delle sue opere da prospettive diverse e sorprendenti, creative e originali, in un’atmosfera festosa e trascinante che raggiunga ed emozioni chi vive e chi visita le terre del Maestro in occasione del Festival Verdi.

 

Musica, teatro, danza, arte e gastronomia in festa, per forme di spettacolo inedite e sorprendenti che vanno incontro al pubblico nelle piazze, nelle strade, nei parchi, sotto le finestre, nei cortili e nei giardini di case, condomini, palazzi della città e della provincia di Parma,  con un’attenzione particolare quest’anno ai luoghi di maggiore fragilità sociale.

 

Verdi Off è realizzato dal Teatro Regio di Parma, con il Comune di Parma, Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21 el’Associazione “Parma, io ci sto!”, sponsor Sarce.

 

Scopri qui il programma completo!

 

Illustrazioni di Davide Forleo

ocianews.com bahis siteleri casino siteleri tarafbet