Inserire almeno tre caratteri
Home > News > CHIESI ADERISCE A “UNLOCK THE CHANGE”: IL...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

CHIESI ADERISCE A “UNLOCK THE CHANGE”: IL MOVIMENTO DI IMPRESE B CORP PER SBLOCCARE IL CAMBIAMENTO

Data: 20/07/2020

Il Gruppo Chiesi è lieto di prendere parte alla Campagna “Unlock The Change”, il progetto di sensibilizzazione lanciato lo scorso 16 luglio dalla community delle imprese B Corp insieme a Nativa - tra le aziende capofila del movimento in Italia - in occasione del B Corp Summit, l’appuntamento annuale con le B Corp italiane.

Lo scopo è chiedere alle aziende e alle istituzioni di accelerare verso una visione economica che risponda alle priorità del nostro tempo: creare un sistema economico e di business sostenibile, che rigeneri la società e l’ambiente.

L’iniziativa ha anche un obiettivo più ambizioso: coinvolgere i consumatori perché giochino un ruolo attivo nella transizione verso un business più sostenibile.

Per questo motivo, Nativa e le B Corp partner hanno previsto una call to action nazionale per invitare il pubblico a chiedere un impegno ancora più forte e concreto da parte delle aziende nel contribuire a migliorare la vita delle persone, la società e l’ambiente. I consumatori verranno invitati a consultare il sito internet www.unlockthechange.it per informarsi sulle iniziative e l’impegno delle B Corp per il bene delle persone e del pianeta e per fare la propria parte per “sbloccare il cambiamento”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito unlockthechange.it