La scorsa settimana Chiesi ha ospitato un workshop su Digital Safari, che fa parte del programma più ampio di trasformazione digitale dell’azienda.
Il workshop è stato condotto da David Orban, investitore, imprenditore, autore, blogger, relatore e leder dello scenario tecnologico globale. È anche professore alla Singularity University, un’università interdisciplinare che ha sede presso il parco ricerche della NASA, nella Silicon Valley, e il cui obiettivo è di radunare, istruire ed ispirare quei leader che vogliono comprendere e facilitare lo sviluppo di tecnologie molto avanzate per affrontare le sfide future.
Il workshop è stata un’ottima occasione per promuovere e infondere la diffusione della cultura digitale all’interno del Gruppo, per condividere idee e ispirazioni e per conoscere le diverse forme di tecnologia e le sfide che queste pongono al settore farmaceutico.
“L’innovazione ci circonda e la trasformazione digitale è un elemento strategico che Chiesi ha identificato per tenere il passo e per beneficiare dai suoi vantaggi competitivi”, ha dichiarato Andrea Chiesi, R&D Portfolio Manager e sponsor del programma di trasformazione digitale di Chiesi. “Questo è un nuovo paradigma, che offre infinite opportunità, da cui vogliamo imparare e su cui vogliamo impostare la nostra azienda, grazie anche al contributo di tutte le persone che ci lavorano”.