Home > News > Partner e fornitori protagonisti del Vendor Day...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Partner e fornitori protagonisti del Vendor Day 2021 di Chiesi

Data: 29/11/2021

Si è svolto lo scorso 17 Novembre il Vendor Day 2021 di Chiesi, l'evento dedicato ai fornitori del Gruppo a livello internazionale.

 

I fornitori di Chiesi rappresentano infatti un vero e proprio network di valore, che l’azienda considera centrale nel proprio approccio alla sostenibilità: per far sì che il proprio modello di business sostenibile funzioni, e che porti ad un reale cambiamento, il coinvolgimento della rete è infatti fondamentale.

 

Proprio l’evoluzione della Value Chain era il tema al centro dell’evento, durante il quale Chiesi ha potuto presentare gli obiettivi a medio-lungo termine che si prefissa di raggiungere anche con l'aiuto dei propri partners, in particolar modo nell'ambito della sostenibilità.

 

Il contributo dei fornitori è stato fondamentale anche per la revisione del Codice di Interdipendenza di Chiesi, un vero e proprio documento strategico, attraverso il quale il Gruppo Chiesi si impegna ad avere collaborazioni solo con aziende e partner che condividano il suo impegno per la sostenibilità e che seguano gli stessi elevati standard di impatto ambientale, di performance sociale e trasparenza, operando in modo corretto e responsabile.

 

Scopri di più sul nostro approccio alla supply chain, cliccando qui.

 

ocianews.com bahis siteleri casino siteleri tarafbet