Il Gruppo Chiesi è stato ufficialmente ri-certificato Great Place to Work™ in Italia (Headquarters e Chiesi Italia), Australia, Austria & CEE, Benelux, Brasile, Canada, Cina, Francia (Chiesi Francia e NHCO), Germania, Grecia, Messico, Nordic (Svezia e Finlandia), Pakistan, Polonia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.
Questo riconoscimento testimonia il nostro costante impegno nel promuovere un ambiente positivo e inclusivo dove le nostre persone si sentono libere di esprimere sé stesse e il proprio talento.
È grazie al coinvolgimento dei nostri colleghi che hanno fornito con entusiasmo i loro feedback con un tasso di risposta dell’85%, che possiamo continuare ad impegnarci a migliorare l’esperienza lavorativa, verso un ambiente sempre più positivo e collaborativo.
A livello di Gruppo, tutti i parametri presi in considerazione sono migliorati rispetto alla certificazione del 2021 con un tasso di soddisfazione generale dell'83%, +4% rispetto al 2021, e un tasso medio dell'indice di fiducia del 77%, + 2% rispetto al 2021. Inoltre, tutte le cinque dimensioni valutate, credibilità, rispetto, equità, orgoglio e lavoro di squadra hanno registrato un trend positivo rispetto all'anno precedente.
Questi risultati riflettono il nostro impegno a creare un ambiente di lavoro che prioritizza il benessere e la crescita professionale di tutti i nostri colleghi. Per noi, la certificazione Great Place to Work™ non è solo un riconoscimento della cultura e dei valori del nostro ambiente di lavoro, ma è anche un riflesso del nostro impegno collettivo verso una missione condivisa: raggiungere il maggior numero possibile di pazienti e avere un impatto positivo sul nostro pianeta e sui suoi abitanti.
Mentre festeggiamo questo risultato, siamo consapevoli che il nostro viaggio non finisce qui. Ci impegniamo a lavorare in un'ottica di miglioramento continuo per tutte le nostre persone e a fare del nostro meglio per soddisfare le loro esigenze personali e professionali.
Ringraziamo tutti i membri del Gruppo Chiesi per la loro dedizione e il loro contributo a rendere il nostro ambiente di lavoro davvero eccezionale. Insieme, continueremo a innovare, a collaborare e a fare la differenza.