Home > News > Chiesi ha ricevuto la ricertificazione Great...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Chiesi ha ricevuto la ricertificazione Great Place to Work™

Data: 23/11/2023

Il Gruppo Chiesi è stato ufficialmente ri-certificato Great Place to Work™ in Italia (Headquarters e Chiesi Italia), Australia, Austria & CEE, Benelux, Brasile, Canada, Cina, Francia (Chiesi Francia e NHCO), Germania, Grecia, Messico, Nordic (Svezia e Finlandia), Pakistan, Polonia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.
Questo riconoscimento testimonia il nostro costante impegno nel promuovere un ambiente positivo e inclusivo dove le nostre persone si sentono libere di esprimere sé stesse e il proprio talento.

 

È grazie al coinvolgimento dei nostri colleghi che hanno fornito con entusiasmo i loro feedback con un tasso di risposta dell’85%, che possiamo continuare ad impegnarci a migliorare l’esperienza lavorativa, verso un ambiente sempre più positivo e collaborativo.

 

A livello di Gruppo, tutti i parametri presi in considerazione sono migliorati rispetto alla certificazione del 2021 con un tasso di soddisfazione generale dell'83%, +4% rispetto al 2021, e un tasso medio dell'indice di fiducia del 77%, + 2% rispetto al 2021. Inoltre, tutte le cinque dimensioni valutate, credibilità, rispetto, equità, orgoglio e lavoro di squadra hanno registrato un trend positivo rispetto all'anno precedente.

 

Questi risultati riflettono il nostro impegno a creare un ambiente di lavoro che prioritizza il benessere e la crescita professionale di tutti i nostri colleghi. Per noi, la certificazione Great Place to Work™ non è solo un riconoscimento della cultura e dei valori del nostro ambiente di lavoro, ma è anche un riflesso del nostro impegno collettivo verso una missione condivisa: raggiungere il maggior numero possibile di pazienti e avere un impatto positivo sul nostro pianeta e sui suoi abitanti.

 

Mentre festeggiamo questo risultato, siamo consapevoli che il nostro viaggio non finisce qui. Ci impegniamo a lavorare in un'ottica di miglioramento continuo per tutte le nostre persone e a fare del nostro meglio per soddisfare le loro esigenze personali e professionali.   

 

Ringraziamo tutti i membri del Gruppo Chiesi per la loro dedizione e il loro contributo a rendere il nostro ambiente di lavoro davvero eccezionale. Insieme, continueremo a innovare, a collaborare e a fare la differenza.