Home > News > Chiesi Partnership Day 2023

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire il campo email
Inserire un indirizzo email valido
La tua richiesta è stata inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Chiesi Partnership Day 2023

Data: 17/11/2023

Fiducia, Futuro, Sinergia, Resilienza. Sono solo alcune delle parole chiave utilizzate per definire la parola partnership durante il Partnership Day di Chiesi. Un evento dedicato alla celebrazione e al riconoscimento dei partner strategici dell’azienda che si sono distinti in termini di innovazione, collaborazione e sostenibilità.

 

A partire da quest’anno l’evento ha cambiato nome, da Vendor Day a Partnership Day, per sottolineare l’interconnessione esistente tra tutti gli attori della catena del valore di Chiesi. Un’interconnessione basata sul rispetto e sulla collaborazione che rende Chiesi e i suoi stakeholder, parte di un ecosistema con valori e obiettivi condivisi: raggiungere i pazienti creando allo stesso tempo un impatto positivo sul pianeta e sui suoi abitanti. È solo grazie a un forte e resiliente ecosistema, infatti, che Chiesi può raggiungere la sua missione.

 

A seguito degli interventi di Alessandro Chiesi, Presidente del Gruppo, Giuseppe Accogli, Amministratore Delegato e Davide Borrini, Shared Value & Sustainability Manager, l’evento è proseguito con le premiazioni di dieci partner che si sono distinti per le loro performance di sostenibilità o per l’innovazione e la collaborazione che hanno dimostrato negli anni.

In particolare, i cinque partner premiati come “Best partner in innovation and collaboration” sono: Affibody, Industriale chimica, Cromsource, Holopack e Safeline Pharmaceuticals.

Le cinque aziende che hanno ricevuto il “Best partner for People and Planet” Award sono: UCB, IBM, Almac, Lonza e Hyphens.

 

Ai ringraziamenti da parte delle aziende vincitrici è seguita una sessione di panel che ha visto Guido D’Agostino, Head of Global Procurement, Pier Luigi Copercini, Head of Corporate Virtual Plan, Marco Rombi, IMDD General Manager, e Giulio Borsari, Sr Alliance Manager, al centro del palco da cui hanno condiviso esperienze, progetti e caratteristiche che hanno definito il successo delle loro pluriennali relazioni con i partner. Un successo basato sulla fiducia, sulla sinergia, sull’ascolto attivo, sulla comprensione reciproca e soprattutto su una visione comune: quella della sostenibilità come unica scelta per il futuro delle nuove generazioni.

 

L’evento si è concluso, infine, con un video messaggio di Alessandro Carloni, CFO del Gruppo, che ha sottolineato l’importanza della creazione di valore insieme ai partner per servire i nostri pazienti attraverso la coevoluzione ed il reciproco supporto.

 

È solo condividendo i successi e le sfide, i rischi e le opportunità di questo lungo e difficile viaggio verso un mondo più sostenibile, che possiamo davvero fare la differenza, creando un impatto positivo più ampio. Sapere di poter contare sui nostri partner è ciò che più ci motiva nel combattere questa ardua ma imprescindibile sfida.